In auto: Chi proviene dall'Autostrada, una volta usciti dal casello autostradale, alla rotonda, prendere la 2° uscita ed imboccare il raccordo Arezzo-Battifolle, in direzione Arezzo/Bibbiena/Sansepolcro. Arrivati alla fine del raccordo, vi troverete ad un semaforo, svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per Bibbiena/Casentino. Alla prima rotonda prendere la 2° uscita e seguire le indicazioni per Bibbiena/Stia/Poppi. Alla rotonda successiva prendere la 1° uscita in direzione Arezzo centro, siete adesso in viale Santa Margherita. Dopo circa 600 metri svoltare a sinistra in via dei Lecci (Seguire il cartello "Centro Chirurgico Toscano"), alla seconda traversa a destra, siete in via dei Platani 40.
In treno: In Piazza Stazione si trovano numerosi taxi, in alternativa si può prendere l'autobus pubblico N° 7 e scendere alla 3° delle fermate di Viale Santa Margherita. (sul alto destro di Piazza Stazione, avendo alle spalle la Stazione, vicino all'edicola dei giornali).
Navetta del Centro Chirurgico Toscano: per chi viene in treno, non è necessario prendere taxi od altri mezzi pubblici, infatti appena usciti dalla stazione ferroviaria, si attraversa la piazza e si imbocca a sinistra, Via Fra Guittone, alberata ed in salita, dopo cento metri si gira a destra in Via Eritrea, dove, subito dopo, sulla destra è situato il terminal cittadino del Centro Chirurgico Toscano. Un bus navetta vi accompagnerà gratuitamente.
Per maggiori informazioni circa gli orari del servizio navetta è possibile rivolgersi alla nostra Reception.